ASPETTANDO L’ULTIMO WEEKEND DELLE GIORNATE DELLA CASTAGNA

Un’ altro grande successo per il secondo weekend delle Giornate della Castagna di Canepina.

Nonostante il maltempo tantissime persone hanno affollato le strade del paese. Le cantine erano colme di turiste, venuti ad assaporare le nostre specialità, i maccaroni e i ceciliani.

Anche il XXVII Palio degli Asini è stato un evento molto sentito dall’intera comunità, la cantina vincitrice di questa edizione è stata la cantina “ A TIELLA”.

La premiazione si è svolta in compagnia della “Fanfara Bersaglieri in congedo città di Viterbo” ed il premio è stato consegnato dal Presidente delle Pro Loco della Regione Lazio, Claudio Nardocci.

Il prossimo appuntamento per il weekend che segue sabato 28 e domenica 29 ottobre.

Per il giorno 28 il programma prevede alle ore 16:00  presso il teatro di Canepina, località San Sebastiano, lo spettacolo PAROLE IN MUSICA della compagnia teatrale ATTORI PER CASO, con regia di Sabrina Morbidelli e musica di Bruno Marcelli.

Sempre alle ore 16:00, presso Piazza Garibaldi invece ci sarà il “1° TROFEO DI BRISCOLA E TRESETTE”.

La sera, oltre alla cena nelle caratteristiche cantine, ci sarà uno spettacolo di  Kalu descalso, un giocoliere particolare, a metà strada tra il poetico e l’eccentrico.

Gli artisti musicali che animeranno la serata saranno : il gruppo STUDIO ILLEGALE, presso largo caduti e dispersi e SIMONE GAMBERI in via XX settembre, entrambi alle ore 22:00.

Domenica 29, uno degli eventi più attesi e più divertenti “ SFILATA CARRETTELLE CANEPINESI, III MEMORIAL FRANCESCO PROIETTI”.

Solito appuntamento con la grande fiera mercato per le vie del paese e in Piazza Garibaldi durante il pomeriggio DISTRIBUZIONE GRATUITA DELLE CALDARROSTE in armonia dello spettacolo  musicale “Aurora Band”!!!!

VI ASPETTIAMO!!!

Precedente Tutto pronto per il 2° weekend delle Giornate della Castagna Successivo LA SERATA DI HALLOWEEN