LA SERATA DI HALLOWEEN

3° MEMORIAL FRANCESCO PROIETTI

L’Ultimo weekend della XXXVI EDIZIONE DELLE GIORNATE DELLA CASTAGNA, COME GLI SCORSI, E’ STATO UN SUCCESSONE !

La serata di sabato 28 ottobre le cantine canepinesi erano di nuovo colme di gente e per le vie del paese si sono esibiti due artisti musicali, la band STUDIO ILLEGALE nella piazzetta caduti e dispersi e in via XX settembre SIMONE GAMBERI.



Domenica 29 tantissimi turisti hanno riempito le vie di Canepina, hanno assaporato i nostri squisiti piatti tipici Maccaroni e ceciliani e si sono divertiti con uno degli eventi più attesi delle giornate della castagna: LA CORSA DELLE CARRETTELLE CANEPINESI, IL TERZO MEMORIAL FRANCESCO PROIETTI.

Le carrettelle che hanno sfilato sono state molte e la vincitrice è stata la carrettella “ ULTIMA CENA “.

Il prossimo appuntamento è quello di Martedi 31 ottobre, dove presso le cantine sarà organizzata una cena di beneficienza e l’incasso della cena al netto delle spese sarà devoluto all’ ASSOCIAZIONE A.M.A.N per il reparto oncologico dell’Ospedale Belcolle di Viterbo.

L’obiettivo della cena sarà la fornitura per il nuovo DAY HOSPITAL che verrà inaugurato nelle prossime settimane.

 

 

Per il giorno 1° Novembre è prevista una gara competitiva con percorso che si snoda sulle strade di Canepina per una lunghezza totale di 8 km, organizzata dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica “G. P AMICI DELLA PINETA” di Canepina.

E’ stato un mese ricco di emozioni, di eventi unici nel loro genere  e il nostro più sentito ringraziamento va a tutti voi, che avete partecipato rendendo questa festa sempre più bella.