CARNEVALE CANEPINESE 2018!

Si rinnova l’appuntamento con il Carnevale Canepinese !

Il programma di quest’anno, prevede l’apertura dei festeggiamenti con il veglione di giovedì grasso, previsto per l’8 febbraio presso il centro polivalente F. De André. Un gruppo d’animazione si occuperà dell’intrattenimento dei bambini,il tutto all’insegna della musica e del divertimento; verrà inoltre adibita,all’interno del locale, una ricca merenda per tutti i partecipati.

I carri allegorici, che per quest’anno si sono ispirati al circo e all’Antico Egitto, sfileranno domenica 11 e martedì 13 febbraio. Partiranno dal piazzale antistante la chiesa di Sant’Amanzio, percorrendo la strada principale del paese, fino a giungere al piazzale Sandro Pertini nella giornata di Domenica.
I festeggiamenti concluderanno martedì grasso , con l’arrivo dei carri presso il piazzale 1° maggio, dove verrà bruciato, come ogni anno, il Re Carnevale.

La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alle mamme, che si sono impegnate al raggruppare i bambini delle scuole, alle sarte, che hanno realizzato i costumi, agli sponsor, che hanno contribuito economicamente alle spese dell’evento e a tutti i giovani che hanno preso parte alla realizzazione dei carri allegorici.

RIngraziando anticipatamente tutti quanti, vi aspettiamo numerosi per festeggiare il Carnevale Canepinese 2018!